BOA - Eventi

KING JAMES JOHNSON

il 1 luglio, 2010 alle 22:00.

BOA: GIOVEDI 1 LUGLIO ALLE ORE 22,00

TORNA  
KING JAMES JOHNSON (www.jamesking.com)

James è nato a Muscle Shoals in Alabama nel 1955.All'età di dodici anni si unì ad un gruppo chiamato "Old Ship of Zion". Fù allora che incise il suo primo disco.
In seguito si trasferì a Birmingham e cantando con il gruppo "The Five Chosen Singers" fece un t Tour per tutti gli Stati Uniti. Qualche anno dopo andò in Mississipi e con gruppi di Rhythm and Blues accompagnò artisti famosi come Little Milton, B.B. King, Freddie King, Little Willy ed altri ancora. Durante quel periodo ebbe modo di perfezionere il suo stile come chitarrista suonando diversi generi musicali. Pertanto possiamo affermare che James è un chitarrista di molto talento in grado di suonare a qualsiasi livello e con qualsiasi tipo di band.
Nell'anno 1985 venne in Europa e per dodici anni fece parte dei "Drifters" un gruppo molto conosciuto in Inghilterra. Il suo sogno però era sempre stato suonare la chitarra e cantare ciò che più si avvicinasse al suo stile che non era precisamente quello di questo gruppo. Per questo nel 1991 apri un suo proprio club con musica dal vivo e scelse i musicisti che gli consentissero di realizzare tale desiderio. Naque così il club "ALABAMA" di Tenerife che ebbe moltissimo esito con il gruppo "King James and the Alabama Soul Band" suonando in tutte le isole Canarie. Come conseguenza di tanto successo naquero successivamente l'ALABAMA di Gran Canaria e quello di Palma di Mallorca. Oggi James continua suonare con diverse band in Italia ed in altre località eupopee principalmente Norvegia Danimarca Finlandia incantando il pubblico con il suo modo particolare di suonare e di cantare ma soprattutto con la sua irresistibile personalità.

A questo punto avrete capito che non potete assolutamente mancare  allo spettacolare evento con il Bluesman americano KING JAMES JOHNSON che ci proporrà il suo fantastico repertorio che va dagli anni '70 fino ad oggi.

Un consiglio prenotate il vostro tavolo il prima possibile......
info e prenotazioni tel 06 5640138 

             

BOA - Eventi Futuri

BOA - Eventi Passati

La Birra del Mese

KASTAKASTA

Birra stagionale in uscita in autunno
Birra biondo carico ottenuta con l’aggiunta al mosto di castagne essiccate a fuoco di legna. Caratterizzata dai sentori tipici della mosciarella e da un leggerissimo affumicato conferitogli dall’essiccamento della castagna, rimane profumata, morbida , beverina e non banale. Si abbina egregiamente alle caldarroste e a piatti a base di castagne. Tipologia: Lager, gradi alcolici 5.8% Disponibile in bottiglia da 33 cl e 75 cl

BOA Mobile

Online il NUOVO SITO MOBILE del BOA Birra per poter avere sempre a portata di mano tutte le novità del locale !!!

http://www.boabirra.it/m

BOA Group

Quelli del BOA solo su FACEBOOK !!!

Quelli del BOA solo su FACEBOOK !!!