BOA - Eventi

Rude Blues

Adagio ma non troppo.......!!!!!! Blues

il 22 maggio, 2008 alle 22:00.

RUDE BLUES PROJECT
Alex “bottleneck” Cipollari & Danny “slim” Simon
in Two Man Band.

Suonano e condividono insieme l'interesse per il blues da più di dieci anni, traendo la loro musica dall'assidua ricerca di analisi della cultura afroamericana. Questo li porta ad avvicinarsi sempre di più al blues rurale e primitivo, con l'intento di scoprire le radici e le fonti che hanno generato la musica. Per anni si rendono attivi a livello concertistico, suonando in diverse formazioni, sempre prediligendo il blues. Il progressivo interesse e la maturazione personale musicale, unita alla difficoltà di reperire musicisti pienamente votati al blues, li porta a costituire una Two Man Band decisamente originale, che dal 2006 è attiva con performance in tutta Italia, riscuotendo ottimi consensi.
Elemento caratterizzante del progetto è indubbiamente quello che Danny ha battezzato come "BRUSH-PIANO STYLE", e cioè la sua capacità di suonare contemporaneamente il pianoforte, la batteria (rullante, charleston, piatto) e uno strumento a fiato come l'armonica o il kazoo.
Ma è Alex a completare l'opera con la sua versatilità alla voce e all'utilizzo di chitarre resofoniche, acustiche ed elettriche, dando vita ad un sound a cavallo tra folk e blues, assolutamente innovativo e unico nel suo genere.

BOA - Eventi Futuri

BOA - Eventi Passati

La Birra del Mese

KASTAKASTA

Birra stagionale in uscita in autunno
Birra biondo carico ottenuta con l’aggiunta al mosto di castagne essiccate a fuoco di legna. Caratterizzata dai sentori tipici della mosciarella e da un leggerissimo affumicato conferitogli dall’essiccamento della castagna, rimane profumata, morbida , beverina e non banale. Si abbina egregiamente alle caldarroste e a piatti a base di castagne. Tipologia: Lager, gradi alcolici 5.8% Disponibile in bottiglia da 33 cl e 75 cl

BOA Mobile

Online il NUOVO SITO MOBILE del BOA Birra per poter avere sempre a portata di mano tutte le novità del locale !!!

http://www.boabirra.it/m

BOA Group

Quelli del BOA solo su FACEBOOK !!!

Quelli del BOA solo su FACEBOOK !!!